Raggi: “Un nuovo polo che renderà Roma più sicura”

campidoglio



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Stamattina ho partecipato in via Alvari, in zona Tor Cervara, all’inaugurazione della nuova sezione del Reparto Volanti della Polizia di Stato. Da qui partiranno le auto di pattuglia nel quadrante sud-est della città. Un nuovo polo che renderà Roma più sicura e che consentirà una risposta più immediata delle forze dell’ordine sul territorio.

I ringraziamenti

Voglio anche ringraziare il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e il capo della Polizia di Stato Franco Gabrielli per l’arrivo di 148 nuovi vice ispettori nella nostra città, energia necessarie per contrastare ogni tipo di criminalità.

Soddisfazione

Sono molto soddisfatta di questa nuova organizzazione che ci aiuterà a sorvegliare e a difendere meglio i nostri quartieri. Un pezzo per volta si sta ricostruendo un servizio prezioso e fondamentale per rendere Roma una città sempre più sicura. Istituzioni unite vincono, sempre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un nuovo polo che renderà Roma più sicura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.