Raggi: “Sentenza storica della Cassazione”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

La sentenza della Corte di Cassazione sul clan Fasciani è una sentenza storica perché dichiara, riconosce e accerta che a Roma e a Ostia c’era la Mafia. Finora nessuno si era mai pronunciato in tal senso. Riuscire a guardare negli occhi quella che possiamo definire una ‘malattia’, e chiamarla per nome, è il primo passo per curarla.

Ostia può voltare pagina

Da questo momento in poi Ostia può davvero voltare pagina e rialzare la testa. Noi siamo e saremo sempre vicini a tutti quei cittadini onesti che per anni hanno subito, a quelli che sono stati minacciati, a quelli che non stanno zitti, che non si voltano dall’altra parte e che ci mettono la faccia. Le Istituzioni ci sono, sono unite e saranno sempre al loro fianco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 17451 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.