Frosinone, previsti nuovi parcheggi e strade tra Via Marittima e Via Mola Vecchia



La Giunta comunale, nell’ultima seduta settimanale, ha approvato alcune modifiche alla convenzione che disciplina il diritto di costruzione di alcuni operatori privati, che hanno presentato proposte di edificazione nell’area esterna rispetto al Parco del Matusa, rendendo possibile il completamento dell’urbanizzazione a ridosso della sede viaria.

Nuovi collegamenti

L’amministrazione Ottaviani, nel relativo permesso a costruire che sarà rilasciato a favore del privato, ha ottenuto la realizzazione della nuova strada di collegamento tra via Marittima e via Mola Vecchia, che permetterà una maggiore fluidificazione del traffico su tutta l’area, in special modo nelle ore di punta. Al nuovo assetto viario, inoltre, vanno ad aggiungersi anche nuovi posti auto che costituiranno il parcheggio pubblico a servizio sia degli immobili, sia dei frequentatori del Parco del Matusa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 17423 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.