Raggi: “Sabato all’insegna dell’arte e della musica”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

 

Sabato all’insegna dell’arte e della musica grazie alla manifestazione
“I WEEKEND CON LA MIC” che animerà la nostra città anche questo fine settimana.

Ritratto d’autore

Nel pomeriggio, alle ore 16, al Museo Napoleonico, si terrà il concerto gratuito “Ritratto d’autore: Frederick Chopin” a cura di Roma Tre Orchestra. In serata, invece, durante l’apertura straordinaria dei Musei Capitolini, la Cantoria della Scuola di Canto Corale eseguirà per l’occasione il “Gloria in re maggiore RV 589” di Antonio Vivaldi.

Come ogni weekend, dalle 20 alle 24 il pubblico avrà la possibilità di entrare gratuitamente nei Musei Capitolini mostrando la propria MIC – la card che al costo di 5 euro consente l’accesso illimitato in tutti i musei civici – o pagando il biglietto del costo di 1 euro. Una bella occasione per ammirare l’immensa collezione permanente e per visitare le mostre temporanee ‘Luca Signorelli e Roma. Oblio e riscoperte’ e ‘L’arte ritrovata’.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23880 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.