Raggi: “Il Tuo quartiere non è una discarica”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Il Tuo quartiere non è una discarica

Domenica 10 novembre torna la campagna “Il Tuo quartiere non è una discarica”, la raccolta straordinaria gratuita mensile dei rifiuti urbani, ingombranti, elettrici ed elettronici organizzata da Ama insieme al TGR Lazio. In questo appuntamento del 2019 saranno coinvolti i municipi pari della Capitale.

Centri di raccolta Ama

Dalle 8 alle 13 i cittadini avranno a disposizione 15 siti: 10 postazioni mobili allestite per l’occasione e 5 Centri di Raccolta Ama. I cittadini potranno anche disfarsi di vecchie biciclette, anche non funzionanti, consegnandole all’Associazione Culturale Ciclonauti, che Ama ospiterà in diverse postazioni. Le vecchie bici (o parti di esse) saranno recuperate e riciclate, rimesse a punto e successivamente restituite alla cittadinanza attraverso iniziative ludico-culturali, di beneficenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il Tuo quartiere non è una discarica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.