Aveva un laboratorio della droga in casa. Arrestato

A Capena, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo, insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 36enne di Capena, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel Reggino, quattro denunce per abusivismo edilizio

Negli ultimi giorni, i carabinieri della Compagnia del capoluogo reggino hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a verificare e reprimere abusi edilizi effettuati nelle zone periferiche e rurali della città.
Pos: Le commissioni possono essere ridotte. Codacons contro ABI e Confesercenti

Sull’obbligo del Pos il Codacons interviene a gamba tesa contro Abi e Confesercenti che oggi hanno dichiarato che le commissioni sui pagamenti elettronici non possono essere abbassate perché i prezzi vengono fatti dal mercato.
Il Codacons denuncia la segretezza della nuova Convenzione sul progetto dello Stadio della Roma

La nuova Convenzione Urbanistica sul progetto dello Stadio della Roma finisce al vaglio della Procura della Repubblica e della Corte dei Conti. Il Codacons ha infatti presentato una istanza denunciando da un lato la totale mancanza di trasparenza su tale atto, sollevata nei giorni scorsi anche dall’Anac, dall’altro alcuni profili di illegittimità che emergerebbero dalla nuova convenzione, se confermate le indiscrezioni apparse sulla stampa.
Protesta Coldiretti a Montecitorio. Richiesti interventi per l’invasione dei cinghiali

Il Codacons appoggia la protesta di Coldiretti sull’allarme cinghiali in Italia e parteciperà alla manifestazione indetta per domani a Montecitorio.
Il Codacons deposita esposto in Procura contro ArcelorMittal

E’ stato inviato oggi alla Procura della Repubblica di Taranto l’esposto del Codacons contro ArcelorMittal dove, alla luce delle dichiarazioni dell’azienda circa la chiusura dell’Ilva, si chiede di avviare una indagine per le possibili fattispecie di violenza ad organo collegiale e tentativo di estorsione.
Controlli nel centro storico di Napoli

La Polizia Locale di Napoli ha messo in atto attività di controllo finalizzate al contrasto degli illeciti di polizia amministrativa nella zona del centro storico. Gli agenti della U.O. Avvocata hanno controllato numerose attività commerciali in Piazza Monteoliveto, Via dei Carrozzieri e zone limitrofe, contestando le violazioni dell’occupazione di suolo pubblico sia in assenza di […]
L’assessore Ciro Borriello ha premiato quattro pugili

L’assessore allo sport Ciro Borriello ha premiato quattro pugili della Napoli boxe che prenderanno parte ai campionati italiani, dopo aver conquistato due ori e due argenti rappresentando la società del maestro Lino Silvestri alle selezioni regionali.
Napoli. Domani scuole, parchi e cimiteri aperti

Brutte notizie per gli studenti che dopo due giorni di vacanza per l’allerta meteo, speravano di rimanere a casa anche domani.
Saltata questa mattina la seduta del Consiglio Comunale. Mancava il numero legale

Presieduta da Alessandro Fucito, la seduta del Consiglio comunale si è aperta oggi in Via Verdi alla presenza di 20 consiglieri comunali. Constatata la mancanza del numero legale, il presidente ha sciolto la seduta. Venti i consiglieri che hanno risposto all’appello iniziale della seduta aperta dal presidente Alessandro Fucito Nell’ora precedente si è svolto il […]