Ostiense, ruba una bicicletta elettrica ma viene fermato dai carabinieri

La bicicletta



Nonostante fosse già sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati di furto, ha continuato con la sua condotta illecita e ieri mattina è stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro dopo aver rubato una bicicletta elettrica in via della Stazione Ostiense.

In manette è finito un 58enne romano che, ieri mattina, dopo aver ottemperato all’obbligo impostogli dall’Autorità Giudiziaria, ha notato la costosa bicicletta, del valore di circa 3.000 euro, ancorata ad un palo sulla pubblica via e, dopo aver forzato il blocco, è montato in sella per allontanarsi.

Il ladro bloccato dai carabinieri in borghese ad Ostiense

Il ladro, però, non aveva fatto i conti con i Carabinieri in borghese che hanno visto tutta la scena e lo hanno immediatamente bloccato. L’arrestato, con l’accusa di furto aggravato, è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro hanno poi rintracciato la proprietaria della bici elettrica, una 49enne romana, a cui è stata poi riconsegnata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13802 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.