Cimitero di Latina, le precisazioni dell’Assessore Emilio Ranieri



In merito agli ultimi accadimenti relativi al Cimitero di Latina e in particolare all’affissione da parte della Ipogeo Latina Srl – società a cui è affidata la gestione del Cimitero – degli avvisi riguardanti le concessioni scadute, l’Assessore ai Lavori Pubblici Emilio Ranieri precisa quanto segue: «Su questa vicenda è da tempo aperto un tavolo con i sindacati e le associazioni dei consumatori per verificare che tutti i patti contrattuali siano rispettati. L’Amministrazione sta perfezionando il regolamento con i consumatori e un percorso amministrativo per dipanare le vicende legate al project financing, alla convenzione e ai possibili contenziosi».

«Sono convinto – prosegue l’Assessore – che riusciremo a risolvere la questione e comprendo il disagio delle famiglie che si sono viste recapitare l’avviso. Il nostro primo pensiero è sempre rivolto ai cittadini ed è per questo che ci siamo attivati tempestivamente e che stiamo seguendo il caso con estrema attenzione».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cimitero di Latina, le precisazioni dell’Assessore Emilio Ranieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.