Raggi: “Una nuova luce per la ciclabile Nomentana”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Una nuova luce per la ciclabile Nomentana. Sono in corso i lavori di completamento del nuovo impianto di illuminazione della ciclabile su via Nomentana.

Si tratta del completo rifacimento dell’impianto con la sostituzione delle lampade con lanterne a led di ultima generazione. Nuove lampade che migliorano la visibilità e garantiscono maggiore sicurezza per i ciclisti che percorrono i quasi 4 chilometri della pista. Un’opera attesa da tempo che abbiamo inaugurato a luglio scorso su questa importante arteria della nostra città.

Un percorso che permette di raggiungere in bici il quartiere di Montesacro da Porta Pia, attraverso un collegamento diretto e su una sede protetta. Un valore aggiunto per tutto il quadrante nord-est della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23520 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.