Gran finale nel Cilento di Fruit&Salad on the Beach



Fruit&Salad on the Beach concluderà il suo viaggio fermandosi in due spiagge cilentane che vantano acque premiate con la bandiera blu 2019, l’attestato più ambito dalle località turistiche marinare d’Italia che riconosce il raggiungimento di determinati parametri ambientali per la tutela del mare e l’ecosistema.

Lunedì 19 agosto si terrà la ventiduesima tappa presso la spiaggia dell’Hotel Cerere, un albergo distante pochi metri dal premiato mare di Paestum . Martedì 20 agosto si terrà invece la ventitreesima e ultima tappa all’ Olimpia Cilento Resort, una struttura situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e bagnata dalle limpide acque ricadenti nel territorio del Comune di Marina di Ascea (SA).

Come di consueto, a partire dalle ore 10, i piccoli bagnanti, ricevuti i gadget ufficiali, saranno coinvolti in giochi atletici e attività di divulgazione con consigli di un esperto, apprendendo, sin da piccoli, le nozioni fondamentali per seguire un’alimentazione e uno stile di vita sano ed equilibrato, di cui faccia parte tanta attività fisica. Il tutto terminerà con la distribuzione di frutta e verdura fresca a tutti i bagnanti della struttura ospitante.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa e Terra Orti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gran finale nel Cilento di Fruit&Salad on the Beach

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.