Notte Bianca di Passoscuro, un grande successo con 8mila persone

Notte Bianca



“Più di 8 mila persone hanno assistito per le strade della località alle tante iniziative organizzate – dichiara il sindaco Montino -. Numeri che confermano, come già era stato per Fregene e Maccarese, oltre che per Fiumicino, che il format della notte bianca itinerante è apprezzato e funziona”.

I ringraziamenti del sindaco Montino

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato perché tutto funzionasse a dovere e perché questa mattina fossero già in corso le pulizie – prosegue -: i volontari, le associazioni, la Pro Loco, la Polizia locale, le Forze dell’Ordine, gli uffici del Comune e degli assessorati”.

“Ma gli appuntamenti non sono finiti – conclude Montino -. La quarta notte bianca di quest’anno sarà quella dei borghi agricoli di Tragliata, Tragliatella, Testa di Lepre, Palidoro e Torrimpietra. L’appuntamento è dal 6 all’8 settembre prossimo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12455 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.