Raggi: “Proseguono i lavori nel mercato rionale Portonaccio”

Virginia raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Proseguono i lavori nel mercato rionale Portonaccio, meglio conosciuto come il mercato di San Romano, nella zona est della città. Il progetto, presentato qualche settimana fa insieme a Roberta Della Casa Presidente IV Municipio, è in fase di realizzazione.

Crediamo che i mercati siano luoghi di aggregazione da ‘vivere’ e non solo posti in cui fare acquisti. È per questo che vogliamo rilanciare queste realtà nevralgiche per i quartieri, dove ospitare eventi e consolidare un senso di comunità.

Lo scorso anno siamo intervenuti sui servizi igienici e abbiamo realizzato quelli riservati ai disabili che mancavano completamente.

Adesso stiamo lavorando per creare una piazza centrale, ingrandire e potenziare lo sportello anagrafico municipale, rimuovere le strutture non utilizzate e sostituirle con impianti nuovi e a norma di legge.

Voglio ringraziare il IV Municipio e tutti i tecnici che hanno lavorato a questo bellissimo progetto, pensato per essere più vicini alla piccola impresa, al commercio locale e ai bisogni della cittadinanza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Proseguono i lavori nel mercato rionale Portonaccio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.