Raggi: “Un servizio in più per i quartieri vicini e per la città”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Aprire al pubblico nuove infrastrutture vuol dire anche riorganizzare la rete dei trasporti per agevolare le persone negli spostamenti di tutti i giorni.

Lo stiamo facendo nel quadrante sud, dove da più di una settimana è in esercizio il nuovo #CorridoiodellaMobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta.

Due delle linee che circolano sul corridoio permettono di raggiungere in poco tempo poli ospedalieri importanti, come il Sant’Eugenio e il Policlinico universitario Campus Biomedico.

La 72, partendo dalla stazione Metro B Laurentina, passa per il Campus Biomedico, per poi arrivare a Trigoria. La 73, da piazzale dell’Agricoltura, fa tappa al Sant’Eugenio e alla fermata metro Eur Palasport per poi raggiungere Trigoria.

Un servizio in più per i quartieri vicini e per la città, per aiutare sia i lavoratori che i pazienti a raggiungere in modo più semplice le strutture ospedaliere anche con i mezzi pubblici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22630 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.