Raggi: “I tempi di Parentopoli in Atac appartengono al passato”

atac roma



Così la prima cittadina di Roma sulla sua pagina Facebook:

I tempi di Parentopoli in Atac appartengono al passato! Quando venivano assunti gli “amici degli amici” siamo stati i primi a denunciare. Abbiamo messo fine a un sistema poco trasparente. Lo abbiamo scardinato appena insediati, licenziando chi era stato assunto esclusivamente per raccomandazione e non per merito.

Abbiamo avviato un iter virtuoso con procedure corrette e attraverso selezioni affidate a società esterne. L’approvazione del concordato preventivo consentirà anche queste nuove assunzioni. Lo ricordo 250 autisti e 147 operai.

L’approvazione del concordato preventivo vuol dire anche proseguire nella strada della legalità, con criteri chiari e trasparenti. Stiamo rimettendo a posto i conti e riorganizzato il personale per rendere l’azienda più efficiente. Solo personale preparato e qualificato, assunto con regolare concorso pubblico.

In Atac si è finalmente chiusa quella brutta pagina del passato chiamata Parentopoli!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I tempi di Parentopoli in Atac appartengono al passato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.