Raggi: “Le scuole romane si confermano un laboratorio di creatività”

scuola infanzia



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Un regalo alla città. Lo hanno fatto gli oltre 100 alunni di due scuole della periferia est della Capitale che, nel cuore di Roma, hanno messo in scena uno spettacolo dedicato alla sua storia.

In piazza del Campidoglio è stata una festa per i ragazzi, i loro genitori, gli insegnanti e soprattutto per noi che abbiamo assistito al musical “In flumine veritas”, con protagonisti gli studenti degli istituti comprensivi Villaggio Prenestino e Emma Castelnuovo.

Li ringrazio per aver accolto il mio invito a portare il loro spettacolo sul meraviglioso palcoscenico di piazza del Campidoglio e ringrazio Roberto Romanella – Presidente del Municipio VI di Roma Capitale per aver supportato questa iniziativa.

Le scuole romane si confermano un laboratorio di creatività e di valori. Esistono tantissimi esempi positivi come questo e noi vogliamo valorizzarli, riportando “al centro” le periferie e rendendole protagoniste della vita della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Le scuole romane si confermano un laboratorio di creatività"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.