Frosinone, interventi di bitumazione e messa in sicurezza



Proseguono gli interventi dell’amministrazione Ottaviani finalizzati alla messa in sicurezza e al rinnovo della bitumazione delle strade urbane e periferiche del Comune di Frosinone. In particolare, saranno tre le sedi viarie comunali oggetto, a partire dalla prossima settimana, delle operazioni, realizzate di concerto tra Astral e assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni coordinato dall’assessore Fabio Tagliaferri con il supporto della dirigenza dell’ing.Giancarlo Curcio e del geom. Salvatore Cirillo. I lavori interesseranno Via Casale (tratto compreso tra via Armando Fabi e deposito “Cotral”), via Fermi (tratto compreso tra via Selvotta e ponte autostradale) e via Grande (zona Maniano; tratto compreso tra via S. Angelo e via Colle Vecchino).

Tali interventi – che si aggiungono a quelli compiuti dall’amministrazione Ottaviani, negli ultimi cinque anni, sull’intero sistema viario comunale – sono concepiti per facilitare la circolazione e, allo stesso tempo, permettere un transito in sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, interventi di bitumazione e messa in sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.