Anguillara, al via la 59esima Sagra del Pesce di Lago



Il week-end del 15 e del 16 giugno sulle rive del Lago di Bracciano (Rm), ad Anguillara, si terrà la 59esima edizione della Sagra del Pesce: una manifestazione nata ufficialmente nel 1960 per celebrare quella che era l’attività principale della cittadina, la pesca. Un evento speciale e molto amato sia da coloro che sanno apprezzare il gusto particolare del pesce d’acqua dolce, sia da chi non l’ha mai assaggiato: attraverso la presenza di coloratissimi truck nell’Area Street Food, si potrà approfondire la conoscenza di questo prelibato prodotto a km 0 sabato 15 giugno dalle ore 17 a mezzanotte e domenica 16 giugno dalle 11 fino a fine serata.

La Sagra del Pesce è da sempre una manifestazione molto seguita dal pubblico. Per l’edizione 2019 ha deciso di rinnovarsi con un’offerta di eventi e spettacoli nuova, ma sempre nel rispetto della tradizione.

Ad attendere il pubblico l’alta gastronomia su ruote, con i caratteristici mezzi vintage (truck, apecar e furgoncini) sui quali opereranno veri e propri “street chef”.
Ad animare la manifestazione: musica dal vivo, spettacoli pirotecnici, artisti di strada, acrobati circensi, attività per bambini e fuochi d’artificio, oltre all’esposizione di arte figurativa, installazioni e artigianato artistico.

 

INFO
15 giugno dalle 17 alle 24
16 giugno dalle 11 alle 24
Centro Storico di Anguillara Sabazia (RM)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara, al via la 59esima Sagra del Pesce di Lago

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.