Raggi: “Ama non aprirà nuove discariche a Roma”



Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Lo ripeto ancora una volta: Ama non aprirà nuove discariche a Roma. Vorrei fare chiarezza anche su un altro argomento, il trasbordo dei rifiuti.

I consiglieri Daniele Diaco e Simona Ficcardi hanno realizzato un video dove, insieme agli operatori di Ama, mostrano le fasi di questa semplice procedura. Guardate con i vostri occhi di cosa si tratta.

Si tratta di una pratica assolutamente pulita e sicura che viene utilizzata già da tempo in tante altre parti della città.
I cittadini, quindi, possono stare tranquilli: i rifiuti non toccano terra e non c’è nessun rischio di perdita di liquami.

Ringrazio tutti coloro che, in questi giorni, nonostante le notizie false che circolano, stanno cercando di portare un po’ di chiarezza e serenità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22573 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.