“Non voglio più stare con la mia compagna” evade dai domiciliari e si fa arrestare

arresto carabinieri



Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio hanno arrestato un giovane di 29 anni, disoccupato e già conosciuto ai militari, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con l’accusa di evasione. Il 29enne si è presentato spontaneamente, nella tarda serata di ieri, presso la caserma dei Carabinieri di San Basilio chiedendo espressamente di essere arrestato, perché non voleva più restare nell’abitazione, dove stava scontando una pena detentiva agli arresti domiciliari per il reato di spaccio, perché litigava continuamente con la compagna.

Si era allontanato da casa senza autorizzazione

L’uomo era ricercato dai militari perché, a seguito di un controllo fatto nella mattinata di ieri, non era stato rintracciato in casa, da dove si era allontanato senza alcuna autorizzazione dopo l’ennesima lite animata con la sua convivente.

L’evaso “disperato” è stato quindi trattenuto in caserma, fino al rito direttissimo, dove il suo arresto è stato convalidato e la sua “richiesta” è stata accontentata: ora si trova in carcere a Rebibbia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Non voglio più stare con la mia compagna" evade dai domiciliari e si fa arrestare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.