Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:
A partire da giugno amplieremo il bacino di assunzioni in contemporanea con l’arrivo della nuova flotta. In concreto vuol dire: nuove opportunità di lavoro, più autobus e personale qualificato e un servizio capillare per i cittadini.
La selezione sarà affidata a una società esterna individuata tramite gara pubblica. Un taglio netto con quanto accadeva in passato, nel periodo buio di Parentopoli. Dopo cinque anni l’Atac torna ad assumere e lo fa nel solco della trasparenza.
Stiamo portando avanti il percorso di rinnovamento dell’azienda con risultati concreti: solo pochi giorni fa sono arrivati 38 bus a noleggio ai quali se ne aggiungeranno altri 70, entro aprile torneranno in strada i primi minibus elettrici ed entro l’estate vedremo in circolazione altri 227 bus, acquistati tramite piattaforma Consip.
La strada è tracciata, obiettivo è dare alla città un servizio di trasporto pubblico efficiente e funzionale.