Urbanistica, le dichiarazioni del sindaco Damiano Coletta



‪In relazione alla notizia apparsa questa mattina sul quotidiano Editoriale Oggi, edizione di Latina, riguardo l’apertura da parte della Procura di un fascicolo sulla delibera di Giunta approvata il 28 dicembre scorso, questa Amministrazione ritiene con la massima serenità di avere operato nel rispetto delle regole.

L’atto adottato sta seguendo un iter che dovrà passare prima in Regione e poi eventualmente al Suap ed è stato oggetto di discussione in due Commissioni consiliari – Urbanistica e Trasparenza. La documentazione è stata più volte oggetto di verifica anche in virtù delle osservazioni sollevate.

«Siamo con la coscienza a posto su questa vicenda – dichiara il sindaco Damiano Coletta – e abbiamo piena fiducia nell’operato dell’assessore, l’architetto Francesco Castaldo, così come nei riguardi del dirigente, l’architetto Paolo Ferraro. Stiamo sempre dalla stessa parte: la legalità».

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 13141 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.