Raggi: “Continuano i lavori su Via Ostiense”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Continuano i lavori su via Ostiense, una delle principali strade di Roma.

Un’arteria fondamentale per la sua vicinanza alle stazioni metro-ferroviarie, all’Università di Roma Tre e perché costituisce uno dei collegamenti principali tra il centro della città e il litorale.

Sono già stati ultimati degli interventi in alcuni punti del tratto che va da Piramide a Via Francesco Negri. E in questi giorni si sta lavorando in prossimità dell’incrocio con via Pellegrino Matteucci. Il programma dei lavori prevede interventi anche su altri tratti che sono risultati particolarmente danneggiati ed è in corso la gara per intervenire su altri 7 chilometri di strada in direzione mare.

L’operazione #StradeNuove procede e si arricchisce di nuovi lavori e nuovi appalti. La mappa dei cantieri, periodicamente aggiornata, è sempre a disposizione dei cittadini sulla home page del portale di Roma Capitale o all’indirizzo: https://www.comune.roma.it/servizi2/stradenuove/index.jsp.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 15728 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.