Municipio X, Sarazzi: “Aree musicali per i giovani dove poter provare”

Municipio X, Sarazzi: "Aree musicali per i giovani dove poter provare"



Il lavoro della commissione per le politiche giovanili continua il suo lavoro cercando di promuovere e dare spazio ai giovani che ruotano intorno al mondo musicale. Lo sottolinea in una nota il consigliere del Movimento 5 Stelle Enrico Sarazzi, Presidente Commissione Scuola Cultura Politiche Giovanili X Municipio Roma Capitale.

Municipio X, aree dove i giovani possono esprimere la loro musica

Continua il lavoro della Commissione per le politiche Giovanili del X Municipio di Roma Capitale. Nella seduta del 21 gennaio 2019 abbiamo trattato come punto all’odg le “aree musicali” per i giovani.
Un’idea che nasce pensando ai giovani talenti del nostro territorio. Quanti sono i ragazzi che unendosi in gruppi o anche singolarmente, cercano di farsi conoscere o emergere nel campo della musica e magari non hanno la possibilità di pagarsi uno studio o una sala dove poter provare?

Stiamo lavorando per dare loro dei luoghi all’aperto dove esercitare questa attività magari propedeutica ad una esibizione/evento che ovviamente necessita di iter diversi ma che potremo trattare in seguito, una volta stabiliti i criteri e le regole per quanto riguarda le prove.
Questo è in sostanza quello che è emerso in questa seduta ma che sarà ripreso in seguito, convocando gli uffici amministrativi e tecnici per una una definizione del regolamento in questione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Sarazzi: "Aree musicali per i giovani dove poter provare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.