Il più grande Capodanno del Centro Italia è a Cinecittà World

Il più grande Capodanno del Centro Italia è a Cinecittà World



Dopo un anno di grande divertimento, per finire il 2018 in bellezza Cinecittà World organizza per la notte del 31 Dicembre, la più grande festa di Capodanno di Roma e del Centro Italia.

Dopo il grande successo dello scorso  anno, con oltre 10.000 presenze, arriva EXTRAFEST – Capodanno 2019 a Cinecittà World, una grande festa dalle 18 fino al mattino, un immenso villaggio del divertimento di oltre 30 ettari, con 30 Attrazioni, 7 Spettacoli, 3 Concerti Live5 discoteche, oltre 70 Artisti e DJ Set, e la possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.

Il più grande Capodanno con grandi artisti e spettacoli

In una sola serata Cinecittà World propone i Concerti dal vivo di Irama, Il Vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, di Cristina D’Avena con le sue intramontabili sigle dei cartoni animati, il Gran Cenone firmato e servito da Gianfranco Vissani uno dei più grandi chef  Italiani, la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi.

E poi DJ Set e padiglioni dance: Reggaeton Party con MUEVELO la fiesta que te mueve, Musica House con MADE IN ITALY MUSIC – EMANUELE INGLESE, SUPERNOVA, ITALOBOYZ, FABIANN, TRIBALISM BOYS, Musica Techno con WATERGATE BERLIN – OCTAVE ONE live, TIEFSCHWARZ, MARCO EFFE, Musica Dance con GIGI L’ALTRO, DOUBLE FACE, JESSIE DIAMOND, DJ OSSO, Hip Hop/Dancehall con BRUSCO, INNA CANTINA, ATTILA, SEALOW, RAGING DAWGS.

Web Stars: GLI AUTOGOL, HIGHLANDER DJ, PANCIO ED ENZUCCIO, SCUOLAZOO

Un Capodanno coi botti, a partire da 40 Euro e tutto in un solo biglietto!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti www.cinecittaworld.it

 

 

 

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11947 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.