Raggi: “Operiamo diverse manutenzioni sulla rete di Grande Viabilità”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua bacheca Facebook:

Sulla rete di Grande Viabilità di Roma Capitale stiamo operando diverse manutenzioni, tra queste abbiamo in corso il cantiere su Via Ostiense, nella zona sud della Capitale. Questa strada viene percorsa da migliaia di studenti che si recano ogni giorno all’Università Roma Tre e da tanti lavoratori e turisti che vanno e arrivano alla stazione Piramide.

Stiamo rifacendo la strada per il tratto che va da Piramide fino all’incrocio con via Giulio Rocco. Abbiamo già ultimato i lavori sulla parte di strada compresa tra Via del Porto Fluviale e l’incrocio con Via del Gazometro: è stato rifatto il manto stradale, la segnaletica e sono state pulite le caditoie.

Ora si prosegue sui tratti rimanenti. Come promesso questo lavoro riporterà Via Ostiense a migliori livelli prestazionali, di decoro e di sicurezza.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 14677 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.