Raggi: “Vogliamo che Roma diventi un grande laboratorio di manutenzione del verde”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Dopo che Mafia Capitale aveva messo in ginocchio il settore del verde finalmente riportiamo la legalità. È stato aggiudicato definitivamente il bando europeo da 4 milioni di euro per la manutenzione del verde orizzontale e da lunedì prossimo partiranno le operazioni di sfalcio dell’erba, pulizia e potature di cespugli e siepi che coinvolgeranno tutta la città, circa 20 aree per municipio solo nel primo mese.

Saranno in azione 46 squadre per ridare bellezza e decoro a Roma: 138 operatori, con l’utilizzo di decespugliatori, tosaerba, apparecchi idonei e ad alta efficienza, lavoreranno senza sosta, dalle ville storiche ai più piccoli parchi di quartiere. Cinque ditte specializzate saranno impegnate tutti i giorni, anche nei festivi e prefestivi, per curare il verde della Capitale.

Vogliamo che Roma diventi un grande laboratorio di manutenzione del verde. Indicheremo online tutti i dettagli degli interventi: municipio, via, metri quadrati, tipologia d’intervento, data e numero di squadre coinvolte. A fare da sentinelle saranno proprio i cittadini, ai quali chiediamo la massima collaborazione, verificando personalmente i risultati raggiunti sulla base della programmazione che mensilmente pubblicheremo sul sito di Roma Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Vogliamo che Roma diventi un grande laboratorio di manutenzione del verde"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.