Raggi: “Abbiamo programmato oltre novanta lavori in tutta la città”

Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo programmato oltre novanta lavori in tutta la città dei quali oltre quaranta sono già conclusi e alcuni, molti, sono in corso. Se vedete tanti cantieri a Roma è un bene, perché a fronte dei piccoli disagi causati dal traffico, avrete presto strade nuove, sicure e decorose. Senza buche quindi.

E quindi i cantieri, sono lavori necessari per Roma e tutti i suoi cittadini.

Così ora stiamo intervenendo in modo strutturale su alcune vie rimaste in abbandono per troppo tempo. Ad esempio, su Via Nomentana, nella zona nord della città, era necessario procedere a un’opera di manutenzione importante nel tratto compreso tra Val Brembana e Via Generale Roberto Bencivenga.

Abbiamo fatto sistemare cavi e condotte dalle società di sottoservizi e poi stiamo intervenendo per il rifacimento dell’intero pacchetto stradale, delle caditoie e dei cigli. Quindi avremo una strada strada fatta bene, più sicura e decorosa per tutte quelle migliaia di persone che vi passano ogni giorno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti