Salerno, inaugurato il nuovo Asilo Nido Comunale di Via E. Bottiglieri



Inaugurato ieri mattina il nuovo Asilo Nido Comunale collocato in via E. Bottiglieri. I lavori di adeguamento dell’ala dell’edificio che ospiterà la nona scuola per la prima infanzia hanno interessato sia l’area interna, con la realizzazione di una zona dedicata alle attività di asilo e una ad i servizi connessi, che quella esterna di circa 100 mq per le attività all’aperto. 9. Il nido offrirà una ricettività iniziale di 30 bambini da 12 mesi a 36 mesi in due sezioni, Divezzi Piccoli e Divezzi Grandi, per poi arrivare alla piena ricettività di 60 bambini.
Con l’apertura della nuova struttura di via Bottiglieri si potenziano ulteriormente i servizi predisposti dall’amministrazione comunale al fine di concorrere concretamente alla partecipazione duratura delle donne al mercato del lavoro ed a favorirne la conciliazione tra lavoro e vita privata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salerno, inaugurato il nuovo Asilo Nido Comunale di Via E. Bottiglieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.