Partono giovedì da Paestum le tappe Campane di Fruit&Salad on the Beach



Si terrà giovedì 12 luglio 2018 presso il lido “Il Girasole” di Paestum (SA), dopo il grande successo delle tappe inaugurali svoltesi il 6 e 7 luglio in Basilicata, la prima delle 10 tappe Campane della 8° edizione di Fruit&Salad on the beach, la più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge.

 

A partire dalle ore 10:00 i piccoli bagnanti, ricevuti i gadget ufficiali, saranno coinvolti in giochi atletici e attività di divulgazione con consigli di un esperto, apprendendo, sin da piccoli, le nozioni fondamentali per seguire un’alimentazione e uno stile di vita sano ed equilibrato, di cui faccia parte tanta attività fisica. Il tutto terminerà con la distribuzione di frutta e verdura fresca a tutti i bagnanti della struttura ospitante.

 

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa e Terra Orti.

 

Fruit&Salad On The Beach proseguirà lunedì 16 luglio al lido “Conchiglia” di Paestum (SA), martedì 17 luglio al lido “La Vela” di Baia Domizia (CE), giovedì 19 luglio al lido “Gelsomino” di Torre del Greco (NA), lunedì 23 luglio al lido “B38” di Eboli (SA), martedì 24 luglio al lido “Miramare” di Battipaglia (SA), mercoledì 25 luglio sulla spiaggia di Palazzo Vinciprova presso il Museo del mare di Pollica (SA), giovedì 26 luglio al lido dell’Hotel Cerere di Paestum (SA), venerdì 27 luglio all’ “Olimpia Cilento Resort” di Ascea, domenica 29 luglio al lido “Samoa” di Battipaglia (SA).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Partono giovedì da Paestum le tappe Campane di Fruit&Salad on the Beach

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.