Al Mama Ines, l’esclusivo party di Carnevale firmato Mokos



“No maschera, no party” sarà il claim dell’esclusivo rendez vous di Carnevale firmato Mokos, che prenderà ritmo, forma e colore domani, domenica 11 febbraio, al Mama Ines Unconventional Club di Cercola, completamente rinnovato. Che decidiate di indossare i panni di Christian Grey di Cinquanta sfumature, di Fedez abbinato a Chiara Ferragni in dolce attesa, di Wonder Woman, Batman o Cristiano Malgioglio, poco importa. Ciò che conta è armarsi di ironia, originalità e voglia di divertimento elevate all’ennesima potenza per scatenarsi fino a notte fonda.

Il via alle 19 con un long aperitif rinforzato da un gustoso buffet by Rama Eventi, mentre le danze del party in maschera più entusiasmante di sempre si apriranno ufficialmente alle 21.30.

A movimentare la serata, una selezione di musica commerciale House a cura del guest dj Alex Colle, che si alternerà in console con Elio FogliaDanny Van Boy feat Mike the V. Tra gli ospiti, atteso,Daniele Decibel Bellini, speaker del Napoli allo stadio San Paolo, mentre in voice ci sarà il virtuosoGoldie, attore che vanta collaborazioni anche con The Jackal.

E ancora, performance danzanti, effetti speciali e tanta animazione per l’atteso party Mokos: una vera e propria istituzione nei paesi vesuviani e non solo.

 

Mama Ines Club

Corso Domenico Riccardi 400 – Cercola (Napoli)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Al Mama Ines, l’esclusivo party di Carnevale firmato Mokos

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27907 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.