Fiumicino, sei persone arrestate per furto di energia elettrica



I Carabinieri della Stazione di Fiumicino, con la preziosa collaborazione del personale specializzato della società “ENEL”, hanno identificato e arrestato 6 persone, denunciandone un’altra in stato di libertà, tutte con l’accusa di furto aggravato.
L’attività è scaturita a seguito della scoperta, da parte dei militari , della manomissione di una cabina elettrica della società erogatrice di energia elettrica posizionata nella zona del Faro di Fiumicino,

I responsabili degli allacci abusivi – 3 cittadini italiani e 3 cittadini romeni residenti tra via Grave di Papadopoli e via Mario Grecchi , che non sono risultati titolari di alcun contratto per l’erogazione di elettricità – erano riusciti a collegare il ripartitore della cabina in strada in modo da rifornire gratuitamente le proprie abitazioni, per un danno complessivo stimato dai tecnici di circa 50.000 euro.

I 6 responsabili sono stati posti agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, sei persone arrestate per furto di energia elettrica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.