Controlli antidroga ad Ostia, sequestrati marijuana, hashish e soldi

Controlli antidroga ad Ostia, sequestrati marijuana e soldi



Continuano i controlli antidroga a tappeto della Polizia di Stato, nelle zone di Ostia, più interessate dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un’attività di osservazione, nei pressi di un condominio, in via della Vittoria, i poliziotti hanno notato uno scambio di “merce” all’interno di quel palazzo, tra il residente C.G., 21enne romano, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, ed un giovane acquirente.

Quest’ultimo, è stato identificato e, spontaneamente, ha consegnato agli agenti un pezzetto di hashish, appena acquistato.

Sono scattati quindi, i controlli presso l’abitazione del “pusher”, dando esito positivo.

Le indagini

Durante i controlli antidroga, gli uomini del commissariato Lido di Roma hanno rinvenuto una scatola di biscotti, contenente della marijuana, banconote di vario taglio e un bilancino di precisione.

In una cassettiera, invece, sono state rinvenute altre banconote, per un valore di 7.200 euro, nonché, altra marijuana e tre stecche di hashish.

Il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Controlli antidroga ad Ostia, sequestrati marijuana, hashish e soldi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.