Mercato Contadino Capannelle apre anche il sabato

Mercato Contadino Capannelle



A grande richiesta, il Mercato Contadino Capannelle raddoppia! Non soltanto di domenica ma anche di sabato, dalle 8 alle 14 per offrire un servizio a tutti i cittadini del quartiere. Ti aspettiamo questo Sabato, 04 Novembre, all’Ippodromo Capannelle per l’inaugurazione e per donarti una piantina, simbolo e testimonianza di un nuovo seme che germoglierà! Unisciti alla comunità di persone che hanno deciso di partecipare alla Rivoluzione del Cibo.

Il Mercato Contadino di Roma e Castelli Romani ti da’ la possibilita’ di iniziare finalmente a riempire la tua tavola con prodotti della terra – Dal Produttore al Consumatore.

Cosa trovi al Mercato Contadino?

Prodotti a KM0 e di filiera corta – prodotti biologici, tradizionali, tipici, con certificazione Igp e Dop – frutta e verdura appena raccolta, olio e vino di qualità certificata, mozzarelle di bufala, formaggi freschi e stagionati, salumi, pane lavorato con pasta madre e farine di grani antichi, uova di galline allevate all’aperto e tanti altri prodotti …miele, confetture e marmellate, farine e legumi, dolci da forno, fiori e piante. Scopri al mercato gli altri prodotti. Vieni a comprare locale.

Insieme cittadini e contadini per un cibo + buono + etico + più sicuro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.