Mercato Contadino Capannelle apre anche il sabato

Mercato Contadino Capannelle



A grande richiesta, il Mercato Contadino Capannelle raddoppia! Non soltanto di domenica ma anche di sabato, dalle 8 alle 14 per offrire un servizio a tutti i cittadini del quartiere. Ti aspettiamo questo Sabato, 04 Novembre, all’Ippodromo Capannelle per l’inaugurazione e per donarti una piantina, simbolo e testimonianza di un nuovo seme che germoglierà! Unisciti alla comunità di persone che hanno deciso di partecipare alla Rivoluzione del Cibo.

Il Mercato Contadino di Roma e Castelli Romani ti da’ la possibilita’ di iniziare finalmente a riempire la tua tavola con prodotti della terra – Dal Produttore al Consumatore.

Cosa trovi al Mercato Contadino?

Prodotti a KM0 e di filiera corta – prodotti biologici, tradizionali, tipici, con certificazione Igp e Dop – frutta e verdura appena raccolta, olio e vino di qualità certificata, mozzarelle di bufala, formaggi freschi e stagionati, salumi, pane lavorato con pasta madre e farine di grani antichi, uova di galline allevate all’aperto e tanti altri prodotti …miele, confetture e marmellate, farine e legumi, dolci da forno, fiori e piante. Scopri al mercato gli altri prodotti. Vieni a comprare locale.

Insieme cittadini e contadini per un cibo + buono + etico + più sicuro!

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.