Pieno di passione al “Baia Motor Fest”



L’incantevole e suggestivo molo di Baia ha fatto da magnifico scenario al “Baia Motor Fest”, appuntamento che ha visto partecipare oltre 300 moto.

 

Un successo che premia gli sforzi di chi come la Dotoli M2, la Nautica Magimare e la CRN crede nell’importanza di organizzare eventi di questo tipo.

 

Molto apprezzate le nuove Moto Guzzi V7 e V9: “Sono – spiega Maurizio Dotolimolto soddisfatto del livello di partecipazione raggiunto in questa edizione. Credo che la collaborazione tra gli addetti ai lavori sia fondamentale per supportare e meglio gratificare la domanda e la passione per le due ruote. A Baia si è avuta la possibilità di osservare e provare moto meravigliose come le nuovissime V7 e V9. Chi ha avuto modo di guidarle è rimasto colpito non solo dalla bellezza del design ma anche dal gusto che si prova quando si è sulle loro selle. Il Made in Italy anche in questo settore rappresenta il non plus ultra. La cornice, poi, della location ha mozzato il fiato per il paesaggio degno di uno dei migliori quadri esposti al Louvre. Un ringraziamento va sia a chi ha creduto nell’evento sia a chi ha voluto trascorrere con noi momenti di bella e sana passione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pieno di passione al "Baia Motor Fest"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.