Derby di Milano: il commento di Spalletti



La settima vittoria in campionato dell’Inter di Luciano Spalletti colora Milano di nerazzurro. La tripletta di capitan Mauro Icardi spinge a -10 il Milan di Montella al termine di un #DerbyMilano di emozioni uniche: “Vincere queste partite ha un sapore bellissimo – ha dichiarato il tecnico nerazzurro nel post partita -. Questo successo dà entusiasmo ma poi bisogna essere realisti e continuare a lavorare nel modo giusto”.

“Vedo dei ragazzi seri, dei professionisti sani che fanno quello che gli si chiede. Se si ha una direzione comune diventa più facile ottenere dei risultati. Abbiamo messo un po’ di fieno in cascina e vogliamo portare a casa più punti possibili, spingendo al massimo. Sappiamo, però, di dover crescere ancora”.

“Icardi? Mauro è stato grandioso. È stato fondamentale, ha aiutato la squadra venendo a recuperare palloni e accorciando la squadra, inoltre è stato infallibile nell’attaccare lo spazio in area di rigore e come finalizzatore. È un giocatore forte, completo. E per l’età che ha si assume grandi responsabilità”.

Sabato un altro big match, con i nerazzurri impegnati a Napoli contro la formazione di Sarri: “La squadra, come stasera, scenderà in campo sapendo di avere un grande avversario davanti, ma consapevole di avere dei doveri precisi indossando questa maglia. Bisogna mandare un messaggio a tutti i tifosi presenti stasera, che vogliono starci sempre vicini. Andremo a giocarcela, ma il Napoli è tanta roba e Sarri sta facendo un grandissimo lavoro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Derby di Milano: il commento di Spalletti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27891 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.