[current_date format='D, d F, Y']

Maelys, 9 anni, scompare da una festa di matrimonio

Condividi

La piccola è stata vista per l’ultima volta sabato sera nel grande parcheggio del locale di Pont-de-Beauvoisin, nell’Isère (sud della Francia), mentre i festeggiamenti delle nozze erano nel momento culminante. Il dj della festa ha fatto un annuncio al microfono e da quel momento sono scattate le ricerche e l’allerta rapimento in tutta la Francia. Esclusa l’ipotesi della fuga, le ricerche con i cani poliziotto hanno mostrato le ultime tracce della piccola proprio nel grande parcheggio.

Alle 3 del mattino, mentre si festeggiavano gli sposi – il marito è un cugino della madre – la piccola è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Ricerche sono in corso da domenica mattina ovunque, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne. Interrogati, uno per uno, i 180 invitati, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”. Stamattina, perquisizione nella casa del gestore del locale e nella sua automobile.

Giovanni D’AGATA

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

India, scimmie “killer” lapidano 72enne con 20 mattoni.

India, scimmie “killer” lapidano 72enne con 20 mattoni. A marzo, un neonato era stato trovato senza vita in un pozzo dopo che una scimmia lo aveva rapito nella notte. Lo Sportello dei Diritti: “Colpa della deforestazione selvaggia negli anni che ha modificato l’equilibrio biologico delle scimmie e il loro comportamento”

Iscriviti alla newsletter