Tutto pronto a Canale per la “Sagra der Cignale” dal 7 al 9 luglio

Tutto pronto, a Canale Monterano, per la IX edizione della “Sagra der Cignale” organizzata dalla Nobile Contrada Carraiola.

L’evento, che è diventato ormai un appuntamento imperdibile dell’estate canalese, si articola in tre serate, da venerdì 7 a domenica 9 luglio (anche a pranzo) in piazza della Carraiola.

Sarà una festa all’insegna del buon gusto, del divertimento e della voglia di stare insieme con pietanze di qualità a costi contenuti. Per un pasto completo con primo, secondo, acqua e vino non si superano, infatti,  i 15 euro.

La peculiarità della manifestazione, oltre all’ottimo cibo a base di carne di cinghiale, è l’importante contributo musicale che l’associazione culturale Nobile Contrada Carraiola propone ogni estate ai visitatori della sagra.

Quest’anno i tributi saranno dedicati al compianto Sandro Bastianelli che ha enormemente creduto e contribuito al successo dell’iniziativa, cresciuto negli anni grazie alla società “Lake Service”.

Nelle tre serate si alterneranno, tra l’area palco e l’area giardino, numerose band, tra cui le cover dei Door’s – un gruppo di ragazzi provenienti dal Veneto che suonano musica balcanica. L’evento clou è però quello di domenica, il concerto di Greg.

“Molte le novità di quest’anno – spiega il giovanissimo presidente Manuele Magagnini – innanzitutto un’innovativa idea musicale con la Jam Session organizzata dalla nostra contradaiola Virginia, mostre fotografiche da allestire in piazza e soprattutto il grande evento di domenica, con l’esibizione di Greg, il primo artista di fama nazionale. Confermate, inoltre,  tutte le iniziative sportive e culturali: la corsa ciclistica, l’attività della palestra “Glissade” ed il torneo di scacchi».

Per informazioni Facebook contradacarraiola oppure www.contradacarraiola.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti