Ladispoli, Santori, FDI: Risultato Grando speranza di cambiamento”



“Siamo doppiamente soddisfatti del risultato al primo turno delle elezioni comunali del Comune di Ladispoli di Alessandro Grando. In primis, perché dopo 10 anni di amministrazione di centrosinistra, i cittadini hanno voluto dare un segnale importante, una speranza di cambiamento, assegnandogli il ruolo di sfidante al ballottaggio che si terrà domenica 25 giugno contro Marco Pierini. Secondo motivo di soddisfazione è l’importante risultato ottenuto dalla lista di Fratelli D’Italia, che ha spinto con i propri voti Alessandro Grando al ballottaggio, permettendo così di superare  il candidato del Movimento 5 Stelle.
In questi giorni che ci dividono dal ballottaggio ancora maggiore sarà il nostro impegno come Fratelli d’Italia sul territorio ladispolano. Crediamo in questa opportunità concessa dai cittadini, e ci giocheremo fino in fondo le chance di vittoria al secondo turno. E’ nostro dovere convincere della consistenza delle nostre idee e della validità del nostro progetto anche coloro che non si sono recati a votare al primo turno, attrarre su di noi tutti gli elettori di area che hanno votato per altri candidati sindaci, e dare un futuro concreto al territorio. Siamo fortemente convinti di potercela fare, e offrire ai cittadini di Ladispoli dopo tanto tempo l’opportunità di un cambiamento vero”.

E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Santori, FDI: Risultato Grando speranza di cambiamento"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.