“Profumi, colori e sapori del Sud nei giardini del Petronio”



Una mattinata dedicata alla buona cucina del Sud e alle tante meraviglie della natura che riserva il giardino del Petronio. Sabato 10 giugno dalle 12,30 si terrà la manifestazione “Profumi, colori e sapori del Sud nei giardini del Petronio”, momento di chiusura del percorso professionalizzante degli studenti delle terze classi. L’evento si terrà nella sede centrale della scuola in via Matilde Serao, 13 a Monterusciello, Pozzuoli.

“Sabato sarà un momento importante per i nostri allievi e i docenti che in questi anni hanno accompagnato i giovani a ottenere la qualifica professionale – dichiara il professor Filippo Monaco, dirigente scolastico – Abbiamo voluto celebrare questo traguardo con una festa dedicata alla nostra buona cucina e ai sapori delle regioni del sud Italia. Gli ospiti saranno accompagnati in un percorso fatto di sapori e di odori. Insieme ai nostri ragazzi ci sarà la possibilità di visitare il nostro giardino che sta diventando sede di eventi che coinvolgono la scuola e la popolazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Profumi, colori e sapori del Sud nei giardini del Petronio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.