Passoscuro, Magionesi: “In bilancio soldi per rifacimento via Oliena e scuola via Serrenti”



“Nella previsione di bilancio approvata ieri in aula sono inserite importanti opere per la località di Passoscuro. In primo luogo per l’anno 2017 è programmato l’intervento per il rifacimento di via Oliena e parte di via Valledoria, oramai progetto esecutivo e che dal 1998 aspettava di trovare realizzazione, nonostante fosse sempre presente nel piano delle opere.

Alla fine dell’anno scolastico in corso, ovvero dal prossimo giugno, partiranno anche i lavori di restauro delle facciate e del tetto della scuola di via Serrenti, che negli ultimi anni ha avuto diversi problemi strutturali.

Una grande attenzione  anche per il quartiere di Granaretto. Sarà aperto infatti il cantiere per la realizzazione del passaggio ciclo-pedonale che lo collegherà con il borgo di Palidoro”. Lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12473 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.