[current_date format='D, d F, Y']

Roma, Meleo: “Da venerdì riaperta parzialmente pista ciclabile Tevere ad altezza Ponte Sublicio”

Condividi

“Torna a disposizione di tutti i romani e dei turisti la pista ciclabile sul Tevere all’altezza di Ponte Sublicio. Da venerdì è infatti di nuovo possibile pedalare in quel tratto che è stato riaperto parzialmente dopo i lavori effettuati a seguito del crollo di un argine lo scorso luglio”. Così l’Assessore alla Città in Movimento di Roma Capitale Linda Meleo.

“Il muraglione crollato è stato messo in sicurezza grazie alla collaborazione istituzionale e ai soggetti coinvolti: dal dipartimento Simu alla Sovrintendenza capitolina, dalla Regione Lazio alla Polizia locale. Un risultato importante, frutto di un impegno durato mesi, che ha visto una dedizione particolare da parte di Alessandra Agnello, presidente della commissione capitolina Lavori Pubblici che ringrazio” spiega.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, inaugurazione della ciclabile sull’argine del Tevere

Il 12 Aprile verrà inaugurata la pista ciclabile sui margini del Tevere, Via Portuense, altezza Parco Leonardo. –  Il Sindaco, Mario Baccini, alle ore 11, aprirà ufficialmente la ciclovia al pubblico e presenzierà la cerimonia inaugurale con il taglio del nastro.

Iscriviti alla newsletter