Lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi



Lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi: nuova disciplina della sosta in corso Novara per consentire la prosecuzione dei lavori.

Da domani (14 marzo) nel tratto di corso Novara compreso tra piazza Garibaldi e corso Meridionale sarà in vigore il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta su ambo i lati.

Questo provvedimento, previsto dal progetto definitivo di sistemazione della piazza, sarà attivato attraverso l’apposizione di new jersey spartitraffico in questo tratto di corso Novara.

La nuova regolamentazione della circolazione è necessaria per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi, ed in particolare, per intervenire sulla zona antistante l’hotel Cavour attualmente destinata a stazionamento dei bus di linea. Dalla fine di questa settimana, infatti, lo stazionamento bus sarà spostato e collocato nella sua sistemazione definitiva, nella zona antistante la stazione centrale (bar Mexico), in posizione più vicina alla Stazione Centrale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.