Fiumicino, la commissione cinematografica alla ricerca di nuovi talenti

villa Guglielmi OK



La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, recentemente istituita con un Protocollo d’intesa tra Comune di Fiumicino e Associazione Acis, ha organizzato per il prossimo giovedì 16 marzo un casting per aspiranti attori, comparse, professionisti e maestranze.

Gli interessati si dovranno recare presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi, in Via della Scafa, 46, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, muniti di un documento di riconoscimento e se minorenni è necessaria la presenza dei genitori.

L’iniziativa permetterà di costituire un data base di professionisti, aspiranti attori e comparse che si inseriranno nel sito ufficiale della Commissione Cinematografica www.fiumicinocinema.it, a disposizione di tutte le produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie riconducibili al settore dell’entertainment.

L’iscrizione è completamente gratuita.

Successivamente la Commissione organizzerà delle altre giornate di casting presso le località più a nord del Comune al fine di coinvolgere l’intero territorio nella promozione e valorizzazione delle risorse turistiche, ambientali e paesaggistiche come set privilegiato per le produzione cinematografiche.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12032 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.