[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, la commissione cinematografica alla ricerca di nuovi talenti

villa Guglielmi OK

Condividi

La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, recentemente istituita con un Protocollo d’intesa tra Comune di Fiumicino e Associazione Acis, ha organizzato per il prossimo giovedì 16 marzo un casting per aspiranti attori, comparse, professionisti e maestranze.

Gli interessati si dovranno recare presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi, in Via della Scafa, 46, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, muniti di un documento di riconoscimento e se minorenni è necessaria la presenza dei genitori.

L’iniziativa permetterà di costituire un data base di professionisti, aspiranti attori e comparse che si inseriranno nel sito ufficiale della Commissione Cinematografica www.fiumicinocinema.it, a disposizione di tutte le produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie riconducibili al settore dell’entertainment.

L’iscrizione è completamente gratuita.

Successivamente la Commissione organizzerà delle altre giornate di casting presso le località più a nord del Comune al fine di coinvolgere l’intero territorio nella promozione e valorizzazione delle risorse turistiche, ambientali e paesaggistiche come set privilegiato per le produzione cinematografiche.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, il 21 marzo Cinema contro tutte le mafie

In occasione della “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” prevista per il prossimo mercoledì 21 marzo, l’Acis Onlus ed il Premio Città di Fiumicino hanno organizzato la rassegna cinematografica “Cinema Contro tutte le mafie”.

Iscriviti alla newsletter