[current_date format='D, d F, Y']

Stanis, la band ispirata a Stanis La Rochelle di Boris, in concerto al Mons

Condividi

 

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, giovedì 9 marzo, saranno gli Stanis, la band indie-rock che prende il nome dal celebre “Stanis La Rochelle”, uno dei protagonisti della serie “Boris”.

Gli Stanis nascono nel 2011. Attraverso il rock, Fabio Volo e la disoccupazione, con un mix di melodia e (dis)impegno sociale, riescono fin da subito ad aprire i concerti di artisti come Dolcenera e Marco Parente. Nel 2013 registrano il loro primo EP intitolato “Alla Gente Piace Morire“. Dopo due anni tornano con un secondo EP, “Icaro“, che comprende 5 tracce, tra le quali “Breaking Bad“, singolo lanciato ad Agosto del 2015.

Sul Palco del Mons: Giacomo Bartalini (voce, chitarra e loop station), Marilù Massafra (voce), Gianluca Coccia (batteria), Jacopo Tuzi (basso), Marcello Fuschino (chitarra).

Opening: The Sganuway.

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, Calicchio: “Il 22 luglio il concerto gratuito dei Sud Sound System”

“Si terrà il prossimo venerdì 22 Luglio, a partire dalla ore 18.00, presso la spiaggia libera di Fiumicino, il concerto evento gratuito dei Sud Sound System, la band originaria del Salento, famosa per la sua musica raggamuffin e dancehall reggae”. Lo dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili, Paolo Calicchio.

Iscriviti alla newsletter