[current_date format='D, d F, Y']

Marino, gestione delle grotte sotterranee: al via il bando pubblico

Servizio di trasporto da Marino vero l'INI di Grottaferrata, conclusa l'intesa

Condividi

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Comune di Marino il Bando relativo alla Procedura negoziata per la gestione delle grotte sotterranee di Marino situate presso il sottopasso di Palazzo Matteotti e Via palazzo Colonna da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, finanziata nell’ambito del PLUS, POR, FESR, LAZIO 2007/2013.

L’importo complessivo a base d’asta è di € 8.000,00, oltre ad IVA se dovuta, mentre la durata dell’appalto è stabilita in 5 anni a partire dalla stipula del contratto.

Importante ai fini della presentazione della domanda sono le condizioni di ammissione a gara di cui all’art. 5. Possono partecipare consorzi ed associazioni senza scopo di lucro, con documentata esperienza nella promozione e valorizzazione del territorio di Marino, aventi finalità principale la promozione e la valorizzazione del territorio marinese e dei suoi prodotti agricoli, vitivinicoli ed enogastronomici con particolare riguardo all’enologia.

Le offerte vanno inserite all’interno di un plico che dovrà contenere 3 buste sigillate contenenti la Documentazione amministrativa, l’Offerta Tecnica e l’Offerta Economica. I plichi dovranno pervenire entro le ore 12,30 del 15 febbraio 2017 mediante consegna a mano, per posta raccomandata o tramite corriere autorizzato presso il Protocollo generale dell’Ente.

Il Comune potrà riaprire i termini nella eventualità in cui non perverranno domande.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter