Allegri: «Importante avere sempre questo atteggiamento»



«Intanto diamo i giusti meriti ai nostri giocatori, che hanno concesso poco al Milan, squadra mai doma, che qualunque sia il risultato continua a giocarsela, come ha dimostrato in tutte le partite che ha fatto e anche stasera».

Inizia così l’analisi di Mister Allegri sulla partita di questa sera, che è valsa ai bianconeri l’accesso alle semifinali di Tim Cup, per poi continuare: «L’importante per noi è avere sempre l’atteggiamento che abbiamo dimostrato. Vogliamo arrivare fino in fondo, e va fatto un complimento ai ragazzi, che dopo due vittorie del trofeo sono di nuovo in semifinale».

Parlando della ripresa: «Quando è uscito Dybala non avevamo più la superiorità, il Milan ci ha messo in un paio di situazioni che potevano diventare pericolose, dopo il gol ha preso fiducia, ma non ha avuto altre grandi occasioni da gol, a parte la giocata di Deulofeu».

Conclude così il tecnico: «Le partite non sono tutte uguali, ci sono momenti diversi da altri, e quindi è chiaro che ogni tanto si può cambiare. Se tutti danno disponibilità, con più qualità dentro al campo è più facile la gestione della palla, che è importante, e lo conferma il fatto che stasera non abbiamo difeso bene proprio quando non avevamo noi il pallone».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allegri: «Importante avere sempre questo atteggiamento»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.