Alfano: “Forza Italia si prepara a governare col Pd, sì di Renzi se necessario”



“Qui nessuno ha tradito, ma qualcuno ha capito prima. Noi siamo quelli che hanno capito prima. E’ un fatto politico che al di la’ delle parole, il partito di Forza Italia si prepara nella prossima legislatura a governare con il Partito democratico. Ossia esattamente quello che sto facendo io”. Lo dice il ministro degli esteri Angelino Alfano a In mezz’ora, commentando l’intervista di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera e quella di Matteo Renzi a Repubblica.

Quanto alle intenzione del leader del Pd, Alfano aggiunge: “Essendo un vascello corsaro, non essendo una portaerei come loro, io posso permettermi di dire la verita’: Renzi si muove in una logica chiara, in riferimento all’alleanza con Forza Italia. Evitarla se possibile, farla se necessario”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alfano: “Forza Italia si prepara a governare col Pd, sì di Renzi se necessario”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.