Anguillara, tavolo tecnico riguardo il Piano di Assetto del Parco



[su_quote]

Si è tenuto nella giornata del 11.10.2016 alla presenza di tute le forze politiche e numerosi tecnici di zona il tavolo tecnico volto a redigere opportune osservazioni di carattere generale ed areale al Piano di Assetto del Parco e relativa VAS.

Dalla riunione è emersa la volontà di suddividere i tecnici in aree di studio di cui una relativa all’Area di Martignano, una all’Area di Vigna di Valle, una relativa al Giardino dei Pescatori, una relativa all’area Circumlaquale ed una relativa all’aspetto procedurale del Piano, mentre l’Assessore Piccioni si dedicherà all’aspetto delle cave attinte dal predetto strumento urbanistico.

Il Tavolo tecnico è stato rinviato alla data del 18.10.2016 ore 16 presso l’aula consiliare al fine di evidenziare le prime problematiche riscontrate ed eventuali indirizzi da dare alle osservazioni stesse.

[/su_quote]

Assessore all’Urbanistica

Avv. Andrea Piccioni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara, tavolo tecnico riguardo il Piano di Assetto del Parco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.