Pomezia per Amatrice e tutte le zone colpite dal sisma

Domenica 25 settembre cena e musica in piazza Indipendenza per raccogliere fondi



 

Una serata dedicata a raccogliere fondi in sostegno delle popolazioni coinvolte nel terremoto del 24 agosto scorso. Il Comune di Pomezia, in collaborazione con associazioni, comitati e artisti del territorio romano, promuove per domenica 25 settembre una cena a base di pasta all’amatriciana in piazza Indipendenza. A sostenere l’iniziativa il cantautore pometino Emilio Stella e altri artisti del territorio che si esibiranno gratuitamente a partire dalle 18.00.

“Vogliamo sostenere i cittadini dei Comuni colpiti dal terremoto di agosto – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – La nostra comunità è stata duramente ferita dal sisma, registrando purtroppo diverse vittime tra i nostri concittadini. Pomezia in quei giorni si è raccolta attorno ai familiari delle vittime dimostrando una grande solidarietà. Con questa iniziativa vogliamo continuare ad esprimere il nostro concreto sostegno a tutti quei cittadini che si trovano oggi in condizioni di grave disagio, senza più una casa e un paese dove vivere serenamente. I fondi che raccoglieremo verranno destinati alla Croce Rossa Italiana, presente fin dal primo giorno sui luoghi del sisma”.

“Invito tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione di solidarietà che si svolgerà in piazza Indipendenza domenica 25 settembre, dalle ore 18.00 alle ore 24.00. Pomezia sostiene Amatrice e tutte le zone colpite dal sisma”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia per Amatrice e tutte le zone colpite dal sisma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.