Pomezia, avevano rapinato un ragazzo in spiaggia: arrestati oggi i colpevoli



I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due cittadini marocchini responsabili di aver rapinato la notte del 23 agosto scorso, sull’arenile di Torvaianica, un ragazzo di anni 24 di Pomezia, dopo averlo attinto più volte al torace con un coltello. Per le ferite riportate la vittima veniva trasportata immediatamente all’Ospedale “G.B. Grassi” di Ostia ove veniva sottoposto ad un delicato intervento chirurgico perché giunto con ferite perforanti dell’emitorace sinistro  vicinissime al polmone.

Le indagini avviate dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, con l’ausilio dei colleghi della Compagnia di Ostia, dopo l’acquisizione di elementi utili per risalire agli autori del fatto e con prolungate osservazioni lungo le dune del litorale romano, permettevano di individuare e localizzare in data 24 agosto un uomo marocchino, di anni 33, che, a seguito di perquisizione personale, celava addosso sostanza stupefacente oltre ad una collanina d’oro riconosciuta poi dalla vittima come uno dei beni che gli era stato rubato, venendo così sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Gli ulteriori servizi di osservazione sull’arenile nel tratto Torvaianica-Capocotta permettevano di individuare e localizzare nella serata del 25 agosto il complice 26enne anch’egli cittadino marocchino che, nonostante il tentativo di fuga tra i bagnanti veniva bloccato e fermato dai Carabinieri.

Entrambi i cittadini marocchini, accusati di rapina e tentato omicidio, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Velletri. Dopo le procedure di convalida del fermo, il G.I.P. del Tribunale di Velletri nella giornata di ieri ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, avevano rapinato un ragazzo in spiaggia: arrestati oggi i colpevoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.